Descrizione
Gel rinfrescante per gambe e caviglie.
RINFRESCANTE: Oli essenziali di menta ed eucalipto.
ANTI-STRESS: Oli essenziali di Nyaouly e Cipresso. Il preparato induce una sensazione di freddo intensa ma non prolungata, che è il punto di partenza di una serie di meccanismi riflessi periferici in grado di migliorare stati di gonfiore delle gambe, piedi e caviglie. La risoluzione di questi stati è anche fondamentale soprattutto nel trattamento degli inestetismi legati alla cellulite.
LINFODRENANTE: Estratti di Hippocastanum e Ruscus.
PREVENTIVO DELLA CELLULITE e OTTIMIZZATORE RIPARATORE LA CIRCOLAZIONE: Estratti di Hamamelis e Lupulum. Aesculus hippocastanum è il più efficace estratto di drenaggio linfatico che risolve rapidamente i gonfiori muovendo fuori la linfa e riportandola nel micro e macro circolo. Ruscus aculeatus e Hamamelis virginiana, con azione riparatrice, protettiva dei capillari consentono l’ottimizzazione della rete circolatoria e prevengono i gonfiori e gli stati edematosi, Humulus lupulum ha azione igienizzante ed elasticizzante diretta ma, ancora più importante, con la sua attività fitoestrogenica riporta la condizione giovanile della parte.
INCI
Aqua – water, propylene glycol, humulus lupulum extract, hamamelis virginiana extract, ruscus aculeatus extract, aesculus hippocastanum extract, glycerin, cupressus sempervirens essential oil, melaleuca viridiflora essential oil, mentha piperita essential oil, citrus limonum, menthol, eucalyptol, etoxy isopropanol, pvp, carbomer, triethanolamine, peg 75 lanolin, oleth 20, sodium benzoate, parfum, imidazolidinyl urea, c.i.19140, c.i.42051.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.