Stanco di quella tua fastidiosa allergia? Sei esausto di continuare a eliminare cibi dalla tua dieta, senza che realmente nulla cambi? Oppure fai parte degli oltre 10 milioni di italiani allergici ai pollini, che ogni anno passano mesi e mesi a soffiarsi il naso?
Una soluzione è possibile … e non passa attraverso i farmaci.
Utilizzando le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese e della chiropratica, è possibile abituare il corpo alla sostanza dannosa partendo esclusivamente dal riconoscimento cutaneo della stessa.
Una volta individuata la sostanza dannosa che crea l’allergia, attraverso un test di risposta muscolare, si procede con il trattamento. Esso è composto da due parti: la prima è una stimolazione dorsale propria della chiropratica, mentre la seconda consiste in una serie di impulsi elettrici a bassa frequenza in zone corrispondenti ai principali meridiani della Medicina Tradizionale Cinese.
Attraverso questo processo, il corpo viene stimolato positivamente e, essendo in contatto cutaneo con la sostanza dannosa, man mano ne va a ridurre la risposta negativa. Il metodo NAET non ha controindicazioni e non si sovrappone a cure farmacologiche già iniziate, ma di cui può migliorare l’efficacia. Inoltre il metodo è risultato utile anche nei casi di problemi di natura acneica e psoriasica, oltre che nel trattamento di scompensi del sonno.
Se sei interessato, scrivici oppure passa a trovarci in Farmacia!